Un confronto aperto sulle passioni, i sogni, le delusioni e le incazzature quotidiane

Oggi fritto misto

Sono temporaneamente assente per frittura mista di neuroni. Sono talmente stanca, soprattutto nella capoccia, da non riuscire nemmeno a organizzare la lista della spesa. Ho bisogno di mille vacanze, di prendere aria, di decomprimere il cervello e togliere le ragnatele dalle meningi.

Non ne posso più di stare davanti a questo coso con la tastiera, com’è che si chiama? Ah sì, il portatore insano di tecnologia.

E io, alla faccia del sottosegretario Polillo, col piffero che rinuncio ad una settimana di ferie per il Pil!!! Che si attacchi alla canna del gas…

Commenti su: "Oggi fritto misto" (10)

  1. karina890 ha detto:

    La mitica Mafalda di cui noi siamo le estimatrici mi ricorda molti discorsi a proposito: soprattutto quando il padre esplodeva dalla gioia perché con la famiglia andavano a “ri-po-sa-re!” e quando distesi al sole, sbatteva il pugno nella sabbia perché in pochi giorni dovevano tornare indietro a lavorare come muli, difatti ora che ricordo in una vignetta…ok, Quino è con te emmecarla 😦 (dal 1964 e anche prima)

  2. Mamma mia, non puoi sapere quanto sto odiando questo aggeggio in questi giorni. Devo scrivere un elaborato per un esame, e, nonostante non abbia ancora “composto” nulla, il solo guardare il pc mi mette ansia e agitazione. Aiuto!

  3. Coraggio cara, l’aggeggio è solo un aggeggio…Però almeno un weekend di riposo ce la fai a prendertelo?
    Secondo me il sottosegretario questa sparata se la sta pagando con un fischio nelle orecchie continuo, anzi più che un fischio una vocina che finisce per …ulo. Che poi, diciamolo una volta per tutte: quelli che non hanno mai bisogno di ferie o di riposo è perchè non fanno un ciufolo.

  4. @karina: ho sempre adorato la mitica mafalda, credo che siamo un po’ tutte innamorate di lei… 😉

  5. @valentina: coraggio…so bene, per professione, cosa significhi quando DEVI scrivere e invece rimani imbambolata davanti allo schermo del pc con le idee (poche) tutte pasticciate. ma devi farcela, dai…poi arriveranno anche per te le vacanze….VERO????!!!!

    • Ceeeerto! In teoria io sono già in vacanza, perchè per me scrivere non è un grosso impegno. Almeno… il mio problema è prima capire cosa devo scrivere, quando ho le idee chiare vado come un treno 🙂

  6. @cincia: il sottosegretario ha detto una di quelle tronate che ci vuole veramente coraggio…non solo stiamo pagando l’ira di dio di tasse, non solo andremo in pensione post mortem ma ci vogliono privare pure di una striminzita settimana di ferie (che molti passeranno seduti nel balcone di casa perché i balzelli hanno prosciugato il conto corrente). vabbè, allora mandateci in siberia o in miniera, tanto è lo stesso… ma vaf…….ulo

  7. karina890 ha detto:

    @emmecarla: impossibile non amarla! 😉

  8. a ragione cincia, quel tizio parla così perché vive in vacanza da una vita…
    ma tu sei bella lo stesso.
    pure da stanca.

  9. @sys: graaaaaaaaaaazie!!! bacio grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: