Santa pace, il ponte del primo maggio è stato bello, bellissimo oserei dire. Ma in due giorni ho dovuto recuperare il lavoro di una settimana. Ho i neuroni a brandelli e gli occhi a pampinella. Fuori c’è il sole, gli uccellini cantano e, poco lontano, c’è il mare che io non vedo ma so che c’è e basta questo a farmi incapperare oltre misura. Perché io sono qui che smanetto ancora sul computer, mentre fra poco il sole comincerà a tramontare oltre Isola delle Femmine e io non potrò vederlo. Ok, va bene, ora mi inimicherò tutti gli insegnanti, amici e amiche compresi, ma invidio chi fra poco chiuderà la baracca e ci si rivede a settembre. Ecco, l’ho detto…Non colpitemi in testa però, c’ho i neuroni che non hanno superato la revisione…
Neuroni a brandelli
3 Maggio 2012
Commenti su: "Neuroni a brandelli" (11)
ecco appunto
mi hai tolto i pensieri di testa (condivisione di neuroni ad affitto dimezzato) e sono perfettamente d accordo con te su tutto…
Rimproverati, ma che, scherzi?! mi metto in fila, condivido anche io!
Se sei stanca e hai lavorato come un mulo hai il DIRITTO di voler riposare! ^^
@tutte: e dire che io sono una che non accampa mai scuse per scrollarsi il lavoro di dosso. raramente prendo un giorno di malattia e vado in ufficio anche con la febbre…ma giuro che, in questo periodo, faccio una fatica immensa…
I periodi no ci sono per tutti…è normale ma si vorrebbe tanto che non esistessero…forza! 😀
@karina: grazie.un abbraccio
^^
Durante il ponte non avevo praticamente niente da fare ed ha diluviato per tre giorni, praticamente la situazione opposta alla tua! Insomma, ci si poteva mettere d’accordo e fare un cambio?? Tipo mezza giornata di lavoro e mezza giornata di bighellonaggio con tempo bello per una? 😀
Mi spieghi “occhi a pampinella” per favore? Ciao!
va un po’ meglio??? 🙂
@cincia: pampinella…palpebre che tendono irreversibilmente verso il basso, prede di Morfeo…
@sabby: molto meglio, GRAZIE!!! Ieri ho trascorso una splendida giornata a casa di una mia amica che ha una fattoria a tutti gli effetti. L’occupazione principale, per tutti, è stata MANGIARE e godersi il canto degli uccellini…